Buono Libri Regione Veneto

Contributo regionale e contenuti didattici alternativi A.S 2024/2025

22 agosto 2024

Buono Libri Regione Veneto

Con la Deliberazione della Giunta regionale n. 860 del 30 luglio 2024 è stato approvato l’avviso per l’individuazione dei beneficiari del contributo finanziato con risorse statali, relativo
alla fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo e contenuti didattici alternativi, per l’Anno scolastico formativo 2024-2025, a favore delle famiglie di studentesse e studenti residenti nel Veneto che frequentano Istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado, statali e non statali o in istruzione parentale.

A decorrere dal 16 settembre 2024 esclusivamente online, i soggetti interessati,  dovranno compilare la richiesta del “Buono libri e contenuti didattici alternativi” ed entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 18 ottobre 2024, dovranno trasmetterla al Comune di residenza dello studente.

Si allega la deliberazione e il bando regionale.

2421 ALL.3
DELIBERA_E_BANDO