Bonus Bebé 2024

Contributo economico per i nuovi nati

17 maggio 2024

Bonus Bebé 2024

L’Amministrazione Comunale di Soverzene, nell’ambito della promozione delle politiche sociali, intende erogare un contributo economico per i nuovi nati residenti nel Comune di SOVERZENE al fine di aiutare i genitori ad affrontare quei compiti di cura e di soddisfacimento delle esigenze primarie correlate alla nascita di un figlio.

Il bonus è concesso ed erogato al genitore beneficiario che ha presentato la domanda in occasione della nascita di un figlio avvenuta a partire dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024.

Per accedere al contributo occorre presentare una domanda utilizzando l’apposita modulistica allegata ed essere in possesso dei requisiti richiesti al momento della presentazione della medesima.

bando bonus bebe' 2024_