Bando Sport e Giovani

20 maggio 2024

Bando Sport e Giovani

Descrizione

Il Comune di Soverzene vuole sostenere e valorizzare la pratica sportiva giovanile supportando concretamente le famiglie che hanno iscritto i propri figli di età compresa tra i 5 e i 16 anni a corsi o attività sportive a pagamento presso società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali di cui al D.lgs. 36/2021.

La richiesta dovrà pervenire al Comune di Soverzene perentoriamente entro il giorno 31.07.2024.
Gli interessati possono presentare domanda, correlata dalla necessaria documentazione attestante la situazione economica e le spese sostenute nei periodi di riferimento, utilizzando la modulistica scaricabile nel sito istituzionale dell’Ente, inoltrandola a:
- indirizzo di posta elettronica certificata: comune.soverzene.bl@pecveneto.it
- indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.soverzene.bl.it
- consegna cartacea all’Ufficio protocollo del Comune in orario di apertura al pubblico.

domanda_sport e giovani
bando_sport

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?